IL CASTELLO   MODULATORE         TEORIE         LE RUOTE         I 7 RAGGI        MESSAGGI       CONTATTI        PROGETTI
dispensa 3
DEFINIRE LA META
- Messaggio di Sutryal ricevuto il 22 Luglio 2010 -
10-12-2011

Questo posto è un posto veramente speciale e particolare con un'energia che ti sostiene e che ti aiuta. Energia Spirituale, Energia d'Amore scenda su di te. Sutryal in energia materna è su di voi, per indicare un chiarimento sull'operatività che state facendo.

ATOMO PERMANENTE

 

Il collegamento col Cristo, vostro fratello maggiore, è un collegamento che state ritrovando nelle vostre cellule. Il valore d'amore che è un valore unificante è presente dentro di voi, all'interno del vostro cuore. Il Cuore è il centro della vostra Intelligenza, e della vostra Spiritualità. Il Cuore possiede un'intelligenza profonda che va oltre quella più materiale e gros-solana a cui siete collegati. All'interno del Cuore esite un atomo permanente di energia perenne che rimane sempre at-tivo dentro di voi, questo atomo permanente è quello che ridistribuisce a tutto il vostro sistema cellulare e ritrasmette a tutte le vostre molecole attraverso i loro cromosomi l'impronta eterna e Spirituale della vostra essenza, della vostra vita, del vostro passato, del vostro presente e anche del vostro futuro, perchè questo atomo vi ricollega al vostro Cuore più sottile, più profondo, al vostro Cuore Spirituale, che si trova nel vostro corpo animico, ed è quell'atomo attraverso cui la vita viene impressa dentro di voi, è quell'atomo attraverso cui l'informazione, la conoscenza l'impulso vitale entra in manifes-tazione, nel vostro corpo, nella vostra mente, nel vostro Cuore, nelle vostre cellule, in tutta la vostra struttura fisica materiale.

Questo atomo vi riconnette al valore Spirituale, all'impulso energetico e vitale della vostra anima, ed è quello che vi unis-ce attraverso di lui al vostro Sé Spirituale. L'informazione sulle vostre vite, sul vostro passato, sulle vostre origini, tutta la conoscenza che voi potete avere di voi, viene veicolata attraverso questo atomo che nella sua rotazione dei suoi livelli sub-atomici più sottili, vi riconnette al valore Spirituale che è presente nella vostra dimensione animica. Attraverso la sua rotazione e di conseguenza attraverso la sua emanazione di energia-luce può distribuire la conoscenza in tutta la vostra struttura. Il cuore se è costretto e soffocato, limiterà questa operazione di collegamento. Il “Centro del Cuore” è uno spazio dove risiede il collegamento con la vostra realtà Spirituale. Quello che state imparando in questo momento è di collegarvi a questo spazio interiore.

CUORE CENTRO SPIRITUALE

Il mantra che vi abbiamo trasmesso è un mantra che vi collega direttamente al centro del vostro cuore, al centro del vostro valore spirituale e al centro dove risiede tutta l'informazione del vostro essere. È uno spazio che va pulito, aperto, liberato da tutto ciò che è un impedimento e un limite. Quello che hai provato ieri e anche l'altro ieri, quando eri su al convento nella cappelletta, dove c'è una profonda energia, è il modo per usare il mantra. La sua modalità doveva essere trovata in un modo naturale senza imposizioni, altrimenti non avreste sentito quale era il suo livello di trasformazione, dove stava operando e con cosa stava interagendo. Tu hai iniziato a meditare credendo fossero passati dieci minuti o un quarto d'ora. In realtà è passato molto più tempo, nell'ascolto del mantra e di quello che stava determinando dentro di te. Quando voi vi preparate per la meditazione, chiudendo gli occhi, e iniziando a respirare, quello che fate è mettere l'attenzione sul cuore. Mettete per prima cosa l'attenzione sul vostro cuore e respirate il vostro cuore, per creare questo collegamento fra voi e voi, per riattivare, questo canale fra voi e voi, e all'interno di voi e poi attraverso la spirale di Luce vi collegate al Cristo.





GALLERY LINK AMICI HOME
dispensa 1 - 4
dispensa 2 - 5
dispensa 3 - 6
 
©opyright casteldelmonte.eu - Tutti i diritti sono riservati